Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Author: Zippetto Zippi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

--- "P@sKy" <pasky@???> ha scritto:
> Seppur ritenendo il maschilismo una malattia senile
> di uomini
> che ce l'hanno piccolo e compensano l'eunuco con
> comportamenti
> machisti e personalmente li prenderei volentieri a
> calci in
> culo tutti quanti, devo anche dire che l'hackmeeting
> non e'
> il luogo adatto per fare certe cose, siamo noi
> stessi a non
> permetterle e devo dire che le "donne" che
> partecipano sono
> tutte delle belle "peperine" e non si fanno trattare
> [...]

Da giornalista mi fa davvero sorridere questa cosa.
Una cosa più maschilista mai letta. Eunuchi,
attitudini sessuali, dimensioni del sesso.
Ma prendi in culo!!!

Ma questo è hackmeeting?

Ad una provocazione avete risposto come i peggiori
selvaggi, manco i napoletani si comportano così.

Che schifo!!!

Giovanni

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.