Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Autore: jilt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

le femmine di cosa?
di ratto?
volendo ne posso portare un paio dal mio scantinato...
vanno bene o e' meglio portare i ratti che starnutiscono per i vostri
esperimenti?
Noi hacker abbiamo pure le tecnologie genetiche riciclate eh, non sono
tanto precise, ma al massimo la topolina tossira' invece che starnutire,
capirai....

jilt