[Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti

Autore: Zippetto Zippi
To: hackmeeting
Oggetto: [Hackmeeting] mi rifaccio alle mail precedenti
ciao mi chiamo Giovanni Zippetti e sono una
giornalista free-lens della sardegna che vorrei venire
ad hackmeeting. Mi interessa molto questo ultimo
discorso emerso delle femmine e dei computer: come
esse si rapportano alla tecnologia e se la tecnologia
è abbastanza user-friendly da poter essere usata anche
dalle femmine.
La mia idea era di poter venire a fare interviste, in
quanto sono giornalista seppure non essattamente
professionista.
Mi piacerebbe rapportarvi con voi su questo
digital-divide.

Giuseppe

      Tante idee per la salvaguardia del nostro Pianeta su Yahoo! For Good
http://it.promotions.yahoo.com/forgood/environment.html