Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: kaos.mkr
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
bakunin wrote:
> La questione pero' non e' tra me, killerina e firegarden. Forse queste
> sono le persone che conosci di piu' e di cui ti fidi, ma ci sono altri
> "locals" che si sono espressi e hanno dato una loro opinione/visione:
> killer, tankli, faboski, n4zgul, cyborg, oblivian, ...

andavano sotto la voce "altri", e il perche e' la sibillina frase lassu'
che recita "a me non mi hanno chiarito un bel cazzo di niente"

E non si tratta di ranking amicale, si tratta ripeto che la lista un
chiarimento su tutti i fronti non lo ricevera' MAI e cmq non importa
perche non saremmo buoni a ragionare a palle secche sulla cosa migliore
da fare.
La lista valutera' come ogni anno le prese di posizione delle persone
che ritiene piu' consono ascoltare, credere che questo e i rapporti di
fiducia non c'entrino nulla e' un po' come credere alla befana.

> Come dice drama e anche oblivian, mi sembra sensato fare una serie di
> punti da chiarire con l'ask, tipo:
>
> 1. politiche all'ingresso
> 2. cibo & bar
> 3. rapporto con i media (che abbiamo gia' in parte illustrato al primo
> incontro)
> 4. eventuali striscioni inneggianti l'amore platonico e
> chissaqualealtrafollia
> 5. punti sul locale ancora confusi e lasciati aperti da situazioni
> precedenti
>
> Insomma, eccetto il 5th, tutte robe che conosciamo gia' e che da anni la
> [...]

e pero' il 5th ancora pende. Che vogliamo fare?

--

K.