Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

Autore: killer
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
FireGarden ha scritto:

| volevo scrivere questa mail già la settimana scorsa quando mi sono state
| chieste delucidazioni varie sulla mia prima mail.

era ora che ti facessi vivo, e ne sono veramente contento.

| Ho voluto aspettare questo incontro con l'ask (che ho boicottato :)), ho
| voluto aspettare per vedere cosa succedesse e come per dirla tutta e

chiara.
[cut]

| KILLER nonostante tu parli di una realta'
| INESISTENTE soltanto perche' NON L'HAI MAI VISSUTA

inesistente perche' non c'e' piu', non ho mai detto che non e' mai esistita.

| cioe' ARRIPIGLIAMOCI

e quello che vorrei che facessimo...

> [...]
| evvabbe') cmq ... le stesse medesime persone che fecero il processo ad
| indymedia-sicilia (solo perche' indymedia era troppo OPEN e tutti
| smerdavano tutti e quindi la colpa era degli admin (e per questo è stata
| chiusa) nn si meritano manco uno strumento che ipoteticamente dovrebbe
| essere orizzontale) trovando pure un capro espiatorio in uno di noi e
| minacciandolo anche (ovviamente solo BLABLA perche' qua la gente fa
| BLABLA ma bastano le parole per comprendere il calibro di una persona).
| LE STESSE PERSONE CHE OGGI SONO ENTUSIASMATE DALL'OSPITARE L'EVENTO.

quale occasione migliore, il fato ci riserva, per avere le nostre
piccole vendette...

| Azione (l'hackit) che poi tra l'altro sarebbe rivendicata ... perle ai
| porci detto in parole povere.

e qui i dubbi sul come possano rivendicarsela..

> [...]

| infimi livelli perchè l'importante nn era soltanto fare l'hackit.
| Ma fare hackit e nel mentre fare quello che si fa, sempre.
| Poi se questa comunità deciderà di fare l'hackit in quel posto io ovvio
| che mi adopererò per renderlo il miglior hackit mai fatto.
| Ma è giusto che tutti sappiano a casa di chi stanno.
| Perchè anche di questo si tratta.

| e Killer ti prego nn scrivere fesserie come:
| "comunita' locali non esistono, esistono solo tante individualita', se
| aspettiamo che a palermo si formi una comunita' stiamo freschi."

e' la situazione attuale, e non puoi affatto negarlo

| solo perche' nn ne sai un cazz
| te lo dico sempre: nn parlare di cose che nn sai. fai sempre la solita
| figura di merda. ciao eh. ah aggiungo a che ci sono rispondo a tutto:
| lo sputtanamento pubblico se te lo senti è un problema tuo di coscienza.
| non ho specificato niente se non che sei inaffidabile. Fine.

potrei anche stupirti, se solo tu provassi a darmene la possibilita'

| scusate la lunghezza
| scusate il disordine
| grazie per l'attenzione

| andate in pace