Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: NeCoSi
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

| Poi fanno saponi. Gia' mi sono immaginato dei cartelli del tipo:
| "Lavati. E' 2 giorni che non ti stacchi da quel computer. Il sapone e'
| autoprodotto e le docce stanno la'".

tutti al mareeeeeeeee
tutti al mareeeeeeeeeeeeeee
o nel caso in piscinaaaaaaa, ce ne son due mi sembra di aver capito, una
dedicata solo ai nerd spero e l'altra accessibile alla gente "normale", no?

dunque, dovro' portare:
1 switch ethernet, 1 ap wifi, 1 prolunga elettrica, una scheda pcmcia
wifi, ... , la fonera spara-flashata, ...
la cuffietta per la piscina, l'accappatoio, il costume da bagno, gli
occhialetti da piscina, ..., la macchina fotografica e la telecamera :)

a qualcuno da fastidio se faccio un tuffo?