Re: [NuovoLab] dopo i fringuelli ...

Author: dario rossi
Subject: Re: [NuovoLab] dopo i fringuelli ...
Cara alice,
se basta così poco a risvegliare il tuo femminismo, credo che tu ti sia
persa un bel po' di occasioni per la strada :-).
In ogni caso, posto che probabilmente sottoscriverò quella belin di raccolta
firme sulle foche, perchè non è giusto che facciano quella fine, trovo che
anche se uno dichiara di votare sinistra arcobaleno, ciò non voglia
necessariamente dire che la si debba ritenere un baluardo della democrazia e
della resistenza popolare all'aggressione neoliberista.
C'è del marcio nella sinistra arcobaleno!
La voterò, ma sono incazzato nero!
Non con i compagni, con la base, ma con il cappello di funzionari burocrati
che non vede l'ora di farsi invitare da Bruno Vespa a sfoggiare cravatte e
doppi petti in nome del proletariato, e che si scoprono rivoluzoinari solo
perchè sono stati scaricati da Veltroni.
Se ce ne rendiamo conto, possiamo anche votarla, per poi cercare di
trasformarla.
E' uno spazio intasato di cui bisogna riappropriarsi.
Dario