Re: [NuovoLab] dopo i fringuelli ...

Author: dario rossi
Subject: Re: [NuovoLab] dopo i fringuelli ...
Re: [NuovoLab] dopo i fringuelli ...non ho nulla contro la morelli,
nè contro le foche,
nè contro i fringuelli,
me di certezze me ne rimangono poche.
Quello che mi preme sottolineare,
è che dopo questa consultazione elettorale,
ci sia una profonda riflessione,
sulle modalità della partecipazione.
Dario