Re: [NuovoLab] dopo i fringuelli ...

Author: Giovanna Caviglione
To: forumgenova@inventati.org
New-Topics: [NuovoLab] assenza temporanea
Subject: Re: [NuovoLab] dopo i fringuelli ...
Caro dario,
Non credo che tu sia il qualunqusta che sembri in queste ultime mail e
qiundi "ti perdono"! Ridurre tutto ad una questione di ambizioni personali e
di abbigliamento non serve a risolvere i problemi della costruzione di una
nuova sinistra in italia, in europa, nel mondo. Quindi sarebbe meglio non
parlare come beppe grillo, non fare di tutt'erba un fascio, non mandare
nessuno nel gulag, anche perché ci sono e ci sono stati compagni/e (per
queste ultime vedere www.differenzaingioco.it) nelle istituzioni e nei
partiti che oggi formano la coalizione elettorale della sinistra
l'arcobaleno che in questi due anni, e da sempre, hanno lottato e lottano
coerentemente e onestamente in una prospettiva di cambiamento delle cose
esistenti e non meritano di essere tutti messi dentro la "casta", ormai
rappresentazione teatrale banalizzata che consente, dietro le quionte, di
procedere con la politica di sempre. Se poi devo esprimere i miei
sentimenti, in questa tornata elettorale, diversamente forse dalle ultime
due, io non mi sento un animale al macello bensì una comunista lucida che,
in questo caso con il voto, finalmente dà un contributo fattivo al futuro
della sinistra in Italia, quindi smettiamola di fare le vittime e speriamo
di essere in tanti e di convincere persone fino all'ultimo minuto utile.
Ciao
giovanna caviglione