Re: [Hackmeeting] rfcomm + bluetoot

Autore: skanna
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] rfcomm + bluetoot
On Sunday 23 March 2008 20:25:33 Stealth wrote:
> ma tipo usare un dizionario/sapere quello che dici!?

Questa risposta del cazzo te la potevi risparmiare. Fanculo te e tutti quelli
che come te si sentono gesucristi scesi in terra. Sono iscritto da parecchio
tempo a questa ml, perche' condivido in pieno le idee, i motivi e le ragioni
di chi la porta avanti, ma c'e' questa diffusa tendenza di molti elementi a
sentirsi stocazzo. Ed e' per questo che non ho mai postato. Cmq non voglio
generalizzare, per fortuna non siamo tutti cosi'.

E che cazzo!!

--
"Io sono dalla parte delle masse, non da quella dei sovrani."
Richard Stallman