Re: [Hackmeeting] rfcomm + bluetoot

Autore: Stealth
To: hackmeeting, skanna1
Oggetto: Re: [Hackmeeting] rfcomm + bluetoot
skanna ha scritto:

> Questa risposta del cazzo te la potevi risparmiare. Fanculo te e tutti quelli
> che come te si sentono gesucristi scesi in terra.

no no io mi sento gesucristo in aria

>Sono iscritto da parecchio

sticazzi dove li metti?! (traduzione: chi se ne frega)

> tempo a questa ml, perche' condivido in pieno le idee, i motivi e le ragioni
> di chi la porta avanti, ma c'e' questa diffusa tendenza di molti elementi a
> sentirsi stocazzo.

oh yeah!

> Ed e' per questo che non ho mai postato.

vuoi l'applauso x nn aver postato? mica sei obbligato a farlo/non farlo

>Cmq non voglio
> generalizzare, per fortuna non siamo tutti cosi'.

Yes per fortuna!

> E che cazzo!!

ecco adesso anche io sbatto i piedi in terra e chiamo la mamma ( e
siccome sono gesucristo forse arriverà la madonna... bah!)

Ma come mi sento troll....
che il/la flame (cm caxxo si scrive) si sollevi sopra ogni cosa!