Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: killer
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane
mikro ha scritto:

> Spero di essermi spiegato, dato che non sono un grande oratore...

ti sei spiegato benissimo :D

ma io per avere la pagnotta, o per farla, o per avere i materiali per
farla, devo avere il denaro...

il punto e', non voglio scambiare il mio hd per la pagnotta che mi dai
tu (che e' quello che hai percepito forse),

dicevo una cosa diversa.

Immagina tanti trash shop in giro per l'itaglia,
una specie di franchising, ma con dinamiche differenti.

il profitto o autoprofitto che si ha dal singolo trash shop, viene
condiviso da e per tutti gli altri.
lo stesso vale per l'hardware e magari per altro, servizi ecc.

naturalmente e' solo un ipotesi

aspetto sviluppi :D