Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: mikro
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Vanhat otsikot: Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane (Era: A Roma pc riciclati)
Aihe: Re: [Hackmeeting] Modi "etici" di portare a casa il pane
Thursday 27 March 2008, killer ha scritto:
> baratto il mio hd per una pagnotta?

Vedi, io la penso così: Il denaro è il vero grande problema... o meglio, ciò
che rappresenta. Se noi annulliamo il valore del denaro che non è altro che
potenziale e lo trasformiamo in energia viva (il tuo hd o la mia pagnotta),
allora le cose cominciano ad avere valore per ciò che servono all' essere che
le richiede. Non si tratta più di una energia accumulata in un pezzo di carta
(o in un concetto, per essere + moderni)...E in questa forma l'energia ti
scorre senza che tu possa accumularla, perchè solo i ldenaro può essere
accumulato, un hd o una pagnotta no, perchè diventano vecchi... E' nel
momento che l'essere umano cerca di conservare e normalizzare la ricchezza
acquisita che cominciano i problemi... Quindi per tornare al trash shop: Noi
abbiamo un sacco di merda informatica da rigenerare e competenze a volontà...
Abbiamo energia che possiamo trasformare in denaro o in altra energia....
Spero di essermi spiegato, dato che non sono un grande oratore...

--
The mediator between head and hands must be the heart!

ciao, mikro...