Re: [inquieto] Marzo 2008 - Se tu nn vai a Caffa, Caffa vien…

Author: nel deserto, sabbia nel vento
To: nel deserto, sabbia nel vento
Subject: Re: [inquieto] Marzo 2008 - Se tu nn vai a Caffa, Caffa viene da te
Ops l'allergia lettura_allegati mi prende sempre piu'
spesso ...

Deh molto interessante il concetto carovana
autonoma-condivisoria, invece di portare in giro solo
spettacoli (stile compagnie di spettacolo erranti) si
portano in giro contenuti, abilita' da condividere. Ma
la carovana di limitera' a scegliere i soggetti a cui
avvicinarsi o si mettera' completamente in gioco
buttandosi in luoghi mai battuti ? Tentera' ? O alla
prima uscita si prendera' confidenza con la pratica
vagante ? O il caso prendera' il sopravvento
aumentando la quantita' di esperienze collezionabili ?

Il movimento continuo e' base dell'evoluzione secondo
me: nuovi posti, modi di vivere e difficolta' da
affrontare (soprattutto quest'ultime) porteranno a un
cambiamento (dal mio punto di vista "crescita").

Nn partecipero', per aver fatto altre scelte di
movimento(nel senso del muoversi)-evoluzione ... e
molte difficolta' le sto affrontando da solo...eh
avere una carovana insieme a me mi aiuterebbe :)

Quando ho letto il manifesto ho pensato subito a cosa
potrebbe portare in giro una carovana ma condizionato
dalla mia cultura (anke infantile) ho immaginato un
gruppo di teatranti che tiran su spettacoli
collaborando con un pubblico, ad ogni tappa, sempre
diverso, proponendo tematiche non-ufficiali e di kiara
critica al pensiero comune. Recitazione, burattini,
teatro con le ombre, danze rituali, proclami da una

Bah ma sto svalvolando ?

Ke la pioggia ke ho qui non vi incontri mai

Massi

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html