[inquieto] ... e le retrovie?

Author: nel deserto, sabbia nel vento
To: nel deserto, sabbia nel vento
Subject: [inquieto] ... e le retrovie?
Ciauz!
Come va fra le colline?
Leggo le vostre e-mail e son contenta di
riceverle...alcune sono troppo specifiche per la mia
cultura...sul manifesto delle retrovie son d'accordo,
cosa posso dire, un gruppo itinerante che unisce le
distanze sarebbe bellissimo e benvenuto, sò che la mia
natura nn è itinerante, mi piace viaggiare, ma nn per
anni, io mi vivo le mie idee come impossibili da
raggiungere ma allo stesso tempo seguendole tutti i
giorni a mio modo e la cosa migliore è seguire secondo
me la propria tendenza, nn sono distruttiva anche se
penso che sia necessario in certi momenti, son più
costruttiva e infatti costruisco e l'ho fatto
diventare il mio mestiere...sono pronta ad aiutare la
gente che ne ha bisogno e cerco con il mio laboratorio
di dividere equamente le spese e gli spazi, ognuno può
usare i miei attrezzi se con rispetto, sarei molto
felice di condividere dei progetti per portare avanti
queste idee, se vi interessa abbiamo i macchinari di
serigrafia, e facciam sartoria, pupazzi, costruzioni,
e montaggio video, con queste cose lavoriamo per
vivere e quando ci capita riusciamo a lavorarci in
ambiti sociali, come il carcere. Se ci e vi vengono in
mente dei progetti qui le orecchie e le mani ci sono.
A parte ciò, posso dire che le parole , attraverso la
voce o le e-mail nn sono per me un mezzo facile da
usare e che chiarifica ciò che penso realmente, sono
più i fatti che col tempo riescono a racchiudere gli
ideali e le reali intenzioni di una persona, almeno è
qello che penso io, per me.
Or vi saluto e vado a cagar...
Tanti saluti
Vale

      Inviato da Yahoo! Mail.
Il servizio di posta con lo spazio illimitato.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html