Re: [Hackmeeting] il dio dei morti, il calamaro gigante e al…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: vecna
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] il dio dei morti, il calamaro gigante e altri problemi
ale wrote:

| probabilmente con "archivi" non intendi gli archivi pubblici di questa
| lista, disponibili su lists.autistici.org, visto che li' rimangono solo
| mittente (NON l'indirizzo, il nome) soggetto e data.
| e' il mittente il problema?
| curiosita'...

a dir il vero, non ricordavo che lists.autistici.org filtrasse cosi'.
meglio.

gli archivi sono quelli che puo' avere chiunque che si iscrivere a
questa lista, si colleziona tutto in formato mbox e si genera ogni
mezz'ora la pagina web per consultarlo.

per questo dico che va protetto a priori, poi sara' paranoia gratuita,
ma secondo me, considerando le prerogative della lista, e' giusto
fornire agli utenti delle protezioni in piu'.

grazie per la celerita' della precente pezza

| il problema non sono tanto gli alias di posta, e' che non mi pare

abbia molto
| senso elaborare delle blacklist arbitrarie, saranno sempre insufficienti.

verissimo, bastava sviscerare il problema :)