Re: [Hackmeeting] il dio dei morti, il calamaro gigante e al…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: ale
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] il dio dei morti, il calamaro gigante e altri problemi
vecna <vecna@???> ha scritto:

> headers.
>
> si, cosi' e' gia' piacevolmente Giusto
>
> Cosa Buona & Giusta !

e peraltro e' una soluzione molto piu' semplice di farmi configurare A ME
(in quanto IPOTETICO amministratore di questa lista) un barbaproxy micidiale
con tutta una serie di regolazze customizzate per fare in modo che TU possa
riscrivere il mittente del tuo messaggio, per dire, cosa che mi pare piu'
Giusto tu faccia da solo, assumendoti la responsabilita' degli amici che
frequenti (noi) :-)

--
ale