Re: [Hackmeeting] il CNAME!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: putro
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] il CNAME!
[Thu 06/03/2008, ore 10:28] => necosi@??? scrive:

> le attivita' commerciali possono essere viste a priori come il male, ma poi
> pensandoci un valore aggiunto all'intera comunita' la portano.

si, vabbe', grazie.
lo sa anche il cazzo di mio nonno che le attivita' commerciali hanno
qualcosa che alla gente piace o fa piacere, altrimenti non esisterebbero.
qualsiasi cosa ha ANCHE un valore aggiunto, il punto e' capire che c'e'
ANCHE qualcos'altro, che e' la contropartita per quel valore aggiunto.

> google. è partito come progetto di due giovanissimi ricercatori, e poi si
> è evoluto in business. non nasce come multinazionale, ma lo è diventata.

e questo non ha nessuna importanza ai fini del discorso.

> il valore aggiunto pero' è netto. da google arrivano centinaia di utenti
> al giorno sul mio blog a leggere come chiedere il rimborso di windows
> vista. mi piace pensare che forse di questo passo presto microsoft non
> sara' piu' un monopolio. potrai scegleire il so da installare sulla tua
> macchina.

certo, infatti microsoft non sara' piu' un monopolio, il monopolio
sara' google, col suo motore di ricerca + sistema di statistiche +
casella mail + salcazzo, tutto integrato, valore aggiunto.

insomma, ti portano un po' di gente sul tuo sito, e quindi "evviva".
Basta poco per comprare il tuo affetto.

> dunque è un ottimo strumento e per usarlo non paghi con dei soldi, ma con
> delle informazioni. se mi chiedesse anche solo 1€ al giorno per usarlo,
> sarei costretto a lavorare un giorno intero al mese per loro per poterlo
> usare!

google e' bene, google e' buono, google da un valore aggiunto
alla nostra societa' in quanto gratis, google e' amico dei
sottoproletari, dei poveri e degli emarginati, e lotta con loro per un
mondo migliore.

e d'altronde google e' evidentemente opera di dio, quindi rendiamo grazie a dio.