Re: [Hackmeeting] il CNAME!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: putro
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] il CNAME!
[Wed 05/03/2008, ore 21:38] => mulars scrive:

> Ma poi dico... mi sono informato perché mi avete rotto il cazzo con le
> vostre paranoie, so a cosa vado incontro usando gmail. E' una mia scelta
> personale! E me ne fotto se me la controllano.
>
> Spero che questa ml (che leggo tanto e a cui scrivo poco) rimanga improntata
> alla libertà d'espressione e alla tolleranza.

alla liberta' di espressione si, ma non alla tolleranza;
qui' ci sono sempre state alcune cose mal tollerate, e non e' mai stata
premura di nessuno fondare questa lista sull'amore verso il prossimo.

Tu per il fatto che usi gmail sarai sempre un po' insultato,
la critica alle realta' commerciali e' da sempre un punto fermo
dell'attivita' di questa comunita'.
Ovviamente e' una mia opinione personale che valuta la tua scelta personale,
e me ne strafotto della tolleranza.

sei libero di usare gmail, sei libero di rimanere iscritto a questa
lista con quell'indirizzo, ma non sei libero di pretendere gli applausi
e/o la comprensione e il perdono, non siamo mica all'oratorio.