Re: [Hackmeeting] il CNAME!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: necosi
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] il CNAME!

> Tu per il fatto che usi gmail sarai sempre un po' insultato,
> la critica alle realta' commerciali e' da sempre un punto fermo
> dell'attivita' di questa comunita'.

punto fermo dell'attivita' di quesa comunita' dovrebbe essere quella di
criticare tutto e tutti, in modo da mettere tutto in discussione,
trasformarsi ed evolversi in una direzione inesplorata.

anche leggendo asbesto ultimamente ho letto questa volonta'.

le attivita' commerciali possono essere viste a priori come il male, ma poi
pensandoci un valore aggiunto all'intera comunita' la portano. pensa a
google. è partito come progetto di due giovanissimi ricercatori, e poi si
è evoluto in business. non nasce come multinazionale, ma lo è diventata.
il valore aggiunto pero' è netto. da google arrivano centinaia di utenti
al giorno sul mio blog a leggere come chiedere il rimborso di windows
vista. mi piace pensare che forse di questo passo presto microsoft non
sara' piu' un monopolio. potrai scegleire il so da installare sulla tua
macchina.

dunque è un ottimo strumento e per usarlo non paghi con dei soldi, ma con
delle informazioni. se mi chiedesse anche solo 1€ al giorno per usarlo,
sarei costretto a lavorare un giorno intero al mese per loro per poterlo
usare!