Re: [Hackmeeting] il CNAME!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: mulars
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Uudet otsikot: [Hackmeeting] ed ecco a voi un nuovo problema
Aihe: Re: [Hackmeeting] il CNAME!
La punizione (p.e. escludere chi ha gmail) non ha mai portato niente di
buono nel lungo periodo. Se veramente volete ottenere qualcosa dovete fare
in modo che sia l'utente, volontariamente e non perché è costretto, a
passare ad un provider non commerciale. Si potrebbe fare, per esempio,
offrendo un servizio migliore. E dal mio insindacabile punto di vista
gmail.com è meglio di autistici.org et cetera.

Ma poi dico... mi sono informato perché mi avete rotto il cazzo con le
vostre paranoie, so a cosa vado incontro usando gmail. E' una mia scelta
personale! E me ne fotto se me la controllano.

Spero che questa ml (che leggo tanto e a cui scrivo poco) rimanga improntata
alla libertà d'espressione e alla tolleranza.

Davdie.