Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: vecna
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:

| perche' un hacklab deve *NECESSARIAMENTE* fare *ATTIVITA'* politica ?

| Sembra la tesi che portano avanti molti iscritti in lista, ed il
| perchè a me ancora sfugge.

perche' IL TERMINE SIGNIFICA QUESTO.

cosa significa TCP ? transmission control protocol. qualcosa da dire ?
qualcosa contro ? no ? ok.

cosa significa HACKLAB ? questo:

bomboclat:
| se parliamo dell'esperienza "hacklab" nata da hackmeeting nel '99 (dove
| venne coniato il termine, tra l'altro), mi spiace ma e' nata dalla

volonta'
| politica di esprimere la cultura hacker per rivendicare l'agibilita'

dell'hacking
| (hacking is not a crime) e per diffondere un uso consapevole degli

strumenti
| telematici (socializzare saperi, senza fondare poteri).
| e se le "informazioni vogliono essere libere" e se il diritto d'autore

viene
| declinato nei termini della GPL, stai facendo politica.
| che tu lo sappia o meno.

zioproto, se vuoi filosofeggiare ti rimane il termine hacking, che tutti
riescono ancora a deturpare in ogni direzione, ma basta ti prego dover
trovare nuove definizioni, comprensioni, descrizioni, minchiate.

conosci la programmazione ? ecco, dedicati a quella e produci qualcosa
che non siano BYTE MORTI, e poi filosofeggia, ma DOPO.

grazie.

DOPO!
ciao,

*DOPO*