Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: clauz
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
P@sKy wrote:

> Guarda,
> tu puoi pensarla come vuoi sei liberissimo, a parte che la
> stronzata che sostieni ci credi solo tu, normalmente quando
> non si hanno argomentazioni si usano paragoni o assurdita'...

quale stronzata? non ti seguo... forse non ci siamo capiti...

> Mi sembra di aver ampiamente motivato il mio pensiero, quindi
> magari provaci anche tu e non fermarti ai paragoni come alle
> elementari, e se credi di mettere in discussione il mio pensiero
> con qualcosa che non e' neanche calzante, be' credo che ti sbagli
> e di grosso e te lo dimostro....

mi riferivo solo al termine "hacker", non alla totalita' del tuo
pensiero, che rispetto sinceramente...

> Gli "hackers" del MIT che tu stai sbandierando come se fossero
> detentori della verita' assoluta, erano molto piu' libertari di
> quello che tu, ed altri, potete credere, hanno fatto, nei fatti,
> "politica" e continuano a farla attivamente a cominciare dallo
> stesso Richard Stallman, fondatore della FSF, quindi magari
> prima di dire qualcosa meglio che provi a documentarti, poiche'
> potresti evitare delle "magre" figure e lo dico fuori dai denti
> senza nessuna polemica...

Il termine "hacker", a quanto ne so, e' nato al MIT, e solo per quello
l'ho citato... Sul fatto che fare hacking sia un atto politico sono
d'accordo e non l'ho mai negato.
Comunque FSF fa politica. Ma FSF e' "istituzionalizzata" e paga
l'affitto. Se non fosse cosi' non potrebbe perseguire penalmente chi
viola la GPL...
La mia domanda e' perche' non fare politica/hacking pagando l'affitto?

Ciao,
Clauz