Re: [Cm-milano] banchetto e premassa: much ado about nothing

Author: hugenay
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto e premassa: much ado about nothing
On Tue, Mar 04, 2008 at 03:04:37PM +0100, Bauletto Arancione wrote:
> Coredemàmma,
> mi ricordo che quel posto lì non mi piaceva. Sulle lamentele da panico
> non so dire, dipende dai rispettabili punti di vista di ognuno.
> Ma pure se fosse, a distanza di svariati mesi, interessa a qualcuno?

in effetti si. Quando saro' vecchio e scrivero' le cronache della massa
ci sara' tutto dentro!

> se avessi cambiato idea?

eh. ma non si puo' cambiare idea. a meno di non avere una carta degli
imprevisti, una delle probabilita' e un dado da 20.

> In generale, trovo più interessanti le discussioni sulle cose che si
> vogliono migliorare, che non le sterili polemiche personali.

ma perche' togliere questo divertissemant elettronico?
mica siamo un bollettino della neve!

> L'otto marzo in sé mi commuove poco. Ma a borbottare per la salvaguardia
> della 194 ci sarò, perbacco.

borbottiamo! sopra i cieli di milano
borbottiamo! sopra il comprensorio urbano...
lalalalala...

ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee