Re: [Cm-milano] banchetto e premassa: much ado about nothing

Author: Bauletto Arancione
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto e premassa: much ado about nothing
Coredemàmma,
mi ricordo che quel posto lì non mi piaceva. Sulle lamentele da panico
non so dire, dipende dai rispettabili punti di vista di ognuno.
Ma pure se fosse, a distanza di svariati mesi, interessa a qualcuno? E
se avessi cambiato idea?

In generale, trovo più interessanti le discussioni sulle cose che si
vogliono migliorare, che non le sterili polemiche personali.
L'otto marzo in sé mi commuove poco. Ma a borbottare per la salvaguardia
della 194 ci sarò, perbacco.

Mi inchino
BA