Re: [Cm-milano] banchetto e premassa: much ado about nothing

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto e premassa: much ado about nothing

> *) giada: tu vieni in massa da due anni, e sei nostalgica di quella di 3
> anni fa.

eh allora? io sono nostalgica di quella che ci sarà tra due anni! in massa
non ci sono confini di spazio e di tempo! ah la NUOVISSIMA MASSA!!!

>    Lascia stare simone,

simone dice tutto e il contrario di tutto pur di essere contro.
giada, il fatto è che da quando ha scoperto chi sei, si diverte a romperti
le palle.. è il suo bello :)

> per sabato 8, le donnine organizzano qualcosa ?

come ben saprai c'è l'appuntamento in CAIROLI ALLE 1430.. io ci vado
ovviamente in bicicletta, poi vediamo.
sei sempre lì a voler organizzare! :))