[NuovoLab] R: La posizione dei COBAS sulle prossime elezion…

Author: luca.odd
Subject: [NuovoLab] R: La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni
Meglio..peggio...meno peggio..."più" meglio...
Posta in questi termini, non se ne esce.
Molto semplicemente ciò che ha rappresentato il governo Prodi e le scelte di merito effettuate dall'esecutivo, bastano per convenire sul fatto che non è possibile votare per chi questo governo lo ha sostenuto, ivi compresi quelli che adesso recuperano una "radicalità" apparente e di comodo solo perchè nel gioco di ruolo elettorale le parti assegnate lo consentono (ma intanto non si riesce neanche a fare in modo che la mitica sinistra unita ed iridata voti allo stesso modo sulle missioni).

E' anche una discussione fuorviante e sterile, perchè non credo sia di schede elettorali che vivano i desideri chi prefigura l'altro mondo possibile.

Il giochino elettorale è così poco essenziale ed inutile che se si è così attaccati a cornici e nominalismi si può pure votare per l'inutile e inessenziale cartello arcobaleno, in attesa che un Mussi o un Diliberto, se le contingenze lo consentiranno, si sfilino per appoggiare chissà cosa (parliam di gente che ha sostenuto il governo che bobmardò la Jugoslavia).

Se qualcuno ritiene utile dare sostengo a rappresentazioni della rappresentanza, che voti pure la brutta copia del PD.
Personalmente credo che voterò "sinistra critica", ma così..tanto per rompere un po'.
Ben consapevole che non nell'urna vive il cambiamento.
Lukino
http://moltitudini.splinder.com