Re: [NuovoLab] La posizione dei COBAS sulle prossime elezion…

Author: Edoardo Magnone
Subject: Re: [NuovoLab] La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni
Caro Aldo,

ora che ho seguito il tuo consiglio e mi sono riposato un po` mi
spieghi per quale motivo cerchi di ricoprire malamente nel ruolo del
moderatore?

Trovi che discutere di cpt, bossi-fini, repressione, guerre, diritti,
morti al/di lavoro, etc, sia off topic oppure non condividi la
posizione del COBAS nazionale e la sua indicazione di voto?

Cordialmente,
Edoardo Magnone

PS. questa tua forse e` proprio la dimostrazione di quanto sostenevo
nei passaggi precedenti. La cosa piu` pericolosa nell`ultimo periodo,
a mio avviso, sono proprio queste "zone rosse" fluttuanti, virtuali,
(in)tangibili e (in)visibili, dove la discussione-dialogo-civile e la
critica-costruttiva devono essere arginate ed in qualche modo bandite
ricorrendo il piu` delle volte ad una ipotetica governabilita` del
non-fare-in-cambio-di-nulla ed altre volteal consiglio di impiegare
meglio il tempo. Il risultato, comunque sia, e` che queste "zone
rosse" vengono alzate tra noi alle volte in modo involontario ed in
buona fede (rileggi tra le righe della tua personalissima censura)
mentre altre volte in modo premeditato (vedi concertino sul palco
pro-interventismo governativo a roma).