Re: [Hackmeeting] voi come risolvereste il problema ?

Author: Mr. PREXURE
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] voi come risolvereste il problema ?
>L'esistenza di entita' come RBN dovrebbe spiegarti che non e' tutto
>cosi' controllato come ti han fatto credere :D
>
>--
>Raistlin
>
>S0ftPj - Digital Security for Y2K

Non è un discorso di guardia e ladri, ma di ladri e ladri perché la
corruzione dilaga.

La Russian Business Network è anch'essa controllata a suo modo.
Pensi che Viktor Zubkov, il primo ministro, non prenda nulla da quel giro di
soldi non tracciabile?

Io comunque non credo che sia tutto controllato, bensì comprato che è
diverso.
Ripeto, le tecniche esistono e Netsukuku ne è una prova.
Stimo chi studia questi meccanismi di liberalizzazione.

PREXURE