Re: [Hackmeeting] voi come risolvereste il problema ?

Author: Mr. PREXURE
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] voi come risolvereste il problema ?
>Penso che un grosso problema di Internet è il sistema DNS,
>centralizzato e facilmente controllabile.
>
>Mettere in campo un sistema di risoluzione di nomi distribuito è un
>piccolo passo verso il creare una network resistente alla censura.

... e con la concessione del collegamento come la mettiamo?
(sn un pò fuori tema lo so.. ma anche quello è un problema)

Ormai tutte le reti sono privatizzate o comunque sn in mano al
potere di qualcuno più grosso di noi. Come puoi creare una rete
che superi anche questi vincoli? :| se devi sempre passare ad
esempio tramite quella stronza di Alice, tanto per fare un nome.
Ormai decidono su tutto e per tutti.. spesso ci vediamo chiudere
la connessione in faccia, il sito.. e si finisce per trovarsi agli arresti
domiciliari solo perché "cercavi di essere libero in rete". Grazie.

Vecna, la persecuzione alla censura pesa quanto può pesare quello che
dici/fai sul sito..

Se internet viene gestita da loro e le linee sono controllate.. a parer mio
non esiste nessuna possibilità di scappare alla censura.. sarò drastico
e pessimista. Questo il mio parere.. poi se qualcuno mi vuol dire il
contrario sono contento che vi possa esistere una reale possibilità
di fuggire alla "censura".

PREXURE