Re: [Hackmeeting] voi come risolvereste il problema ?

Author: jilt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] voi come risolvereste il problema ?
Mr. PREXURE wrote:

> Se internet viene gestita da loro e le linee sono controllate.. a parer mio
> non esiste nessuna possibilità di scappare alla censura.. sarò drastico
> e pessimista. Questo il mio parere.. poi se qualcuno mi vuol dire il
> contrario sono contento che vi possa esistere una reale possibilità
> di fuggire alla "censura".

Ma dare ridondanza al contenuto?
Un bel copia-incolla su altri 342618523458 bloggettini insulsi?

Non era su internet che tutti copiavano tutti?
E se lo facciamo in 342618523458 come fanno a fermarci?
Ci chiedono piu' tasse per mantenere il pulotto che scartabella tra i
blog? Oscurano mezza internet?

++entropia

/me torna a leggersi i paper di netsukuku.

jilt