Re: [Cm-milano] festival ragnarock

Author: Q ^_^
To: icx, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] festival ragnarock
Ho dato un occhiata al sito. Non c-[ ombra di biciclette e di temi
collegati. Quindi ???
Non vedo come Critical Mass possa inserirsi... Quindi ???
Il fatto che non abbiamo nemmeno indicato come arrivare in bici è
ridicolo..... Quindi ??

Fancuuuuuulo!?!! :D

A me sembra una via di mezzo tra una trovata di marketing e forse qlcs. che
poteva essere simpatico. La Mission 2008..... ma vafancuuuuulo...
dimstratelo!

Cmq. dai, il sito è ancora in work in progress, magari da qui a Giugno Santa
Graziella imporrà le sue mani... :))

Conosco bene la Danimarca, ci sono stato vari anni, ed è davvero un'altra
dimensione rispetto a Milano e all'Italia in generale. Vabbè, ovvio sono
diverse, naturale. Purtroppo però ho l'impressione che stia perdendo col
passare delgi anni l'incanto che l'avvolgeva (anche alla luce dei fatti di
cui parlava ICX).
Ragazzi, in dk sono in tutto 5 milioni di abitanti, Copenhagen ne fa credo
500.000. Le 'grandi' città si contano sulla punta delle dita, il resto sono
piccole cittadine immerse in kilometri e kilometri di campagne e boschi,
attraversate da strade spesso deserte tutte con ciclabili. Ci si sente
liberi, al sicuro e felici. Il rispetto e l'onestà è per loro un grande
valore. Una cosa per tutte: presso le varie fattorie ci sono piccoli
negozietti con frutta e verdura in cui ci si può servire da soli, pesare il
tutto e lasciare i propri soldi in una cassetta di cartone. Non vi sembra
meraviglioso... ??? Immaginate cosa succederebbe da noi. E non si vede
praticamente mai una macchina della polizia. Che cmq. c'è.

Vabbè, mi sta venendo un po' di nostalgia...

+bici+baci Q__^