Re: [Cm-milano] festival ragnarock

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] festival ragnarock
eh si infatti ajorn poi non ho nemmeno capito come secondo loro il critical mass si possa integrare all'interno della loro manifestazione :?
curioso poi che in allegato mi abbiano anche inviato un minuzioso studio del target della manifestazione specificando età,istruzione,status sociale,benestanti ricchi poveri nordici ariani eccetera

mi fa anche ridere la frase "il concept di quest'anno.,," della serie..ma parla come mangi orsù!

: : : ajorn: : : : Tue Feb 12 23: 10: 06@???, UNEXPECTED_DATA_AFTER_ADDRESS_IN_GROUP@.SYNTAX-ERROR.;;;;;;;;;, ":::: ajorn ::::" <ajorn@???> ha scritto:

>Buonasera,
>sono Daniela Fiorentino dell'Associazione Culturale Ragnarock.

ciao daniela :))

>Già dall'anno scorso siamo i promotori di un festival a Milano che ha
>come
>obiettivo la diffusione in Italia della cultura nordica.

>Prendendo spunto da città come Copenaghen, il concept di quest'anno è
>la
>promozione dell'uso della bicicletta a Milano e dintorni.

allora vediamo ma ciclobby e il comune di milano cosa c'entrano con la promozione
dell'uso della bicicletta?? ahahhahah
dai era un tot che non davo addosso a ciclobby, che mi sia concesso. poi capisco che
in queste rappresentazioni, il comune di milano ci debba essere se c'e' quello di copenaghen
d'altra parte credo che ci sia una sorta di gemellaggio di intenti no??
proprio sull'uso della bici...
va beh, il copione della rappresentazione mi sembra un po' gia' scritto, la moratti e i suoi assessori
porteranno come contributo alla mobilita' l'ecopass ahahhahahha, e l'incremento di alcune decine di chilometri
di piste ciclabili dilazionate in un decennio. va bene essere disponibili al dialogo ma farsi prendere per il culo e' un po' diverso :))