Re: [Cm-milano] festival ragnarock

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] festival ragnarock
no ariani era per scherzare..ma i toni erano molto da ricerca antropologica sulla razza

: : : ajorn: : : : Wed Feb 13 17: 45: 59@???, UNEXPECTED_DATA_AFTER_ADDRESS_IN_GROUP@.SYNTAX-ERROR.;;;;;;;;;, ":::: ajorn ::::" <ajorn@???> ha scritto: >eh si infatti ajorn poi non ho nemmeno capito come secondo loro il critical mass si possa integrare all'interno >della loro manifestazione :?
>curioso poi che in allegato mi abbiano anche inviato un minuzioso studio del target della manifestazione >specificando età,istruzione,status sociale,benestanti ricchi poveri nordici ariani eccetera

ariani??? spero sia uno scherzo...
beh rispondigli che siamo pieni di negri froci comunisti qualche ebreo e tanti disadattati :))