Re: [cm-Roma] Maggio-Ciemmona-Argh!

Autore: viviciclica
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] Maggio-Ciemmona-Argh!
>sarebbe stato molto più semplice e trasparente dire: "ragazzi,
abbiamo pensato di organizzare questa cosa..." e farsi carico di
eventuali pareri contrari.
Ora non solo avrete comunque i pareri contrari, ma oltretutto
aggravati da sospetto e sfiducia.

non vedo la questione perchè ritengo che le feste o i forum di qualsivoglia associazione riguardino la stessa e punto, oppure bisogna chiedere il permesso, e a chi poi?il permesso, o i pareri, le critiche, ma de che?

la questione non è pubblica.

tutto ciò è la mia personalissima opinione, non parlo a nome di nessuno e non faccio l'avvocato del diavolo, è solo che il tutto mi pare, l'ho detto e lo ripeto, ridicolo e pericoloso.

per inciso, sono uscita dai ciclonauti da un secolo.

viviciclica