Re: [cm-Roma] Maggio-Ciemmona-Argh!

Autore: viviciclica
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] Maggio-Ciemmona-Argh!
>Presa atto della scarsa propensione al dialogo mi riprometto di
adottare in futuro un atteggiamento parimenti costruttivo.

bene ora siamo alle minacce...
e per 'muzza: direi che è ottimo accusare gli altri di reticenza e non dire la propria opinione..W la coerenza!

ad ogni modo non vedo la questione, anzi la vedo e di primo acchitto mi sembra ridicola, poi se ci penso meglio mi sembra pericolosa...

c'è la cmona, c'è qualcuno che ha deciso di fare una festa proprio in quelle date, una festa finanziata, dal comune, un comune che per varie e legittime ragioni a molti, alcuni, parecchi, pochi , tutti, non piace....

questo dovrebbe voler dire che
chi je piace va alla festa
chi non je piace non ci va.

per questo
chiedere di spostare la festa mi sembra ridicolo...e se ci penso meglio mi sembra pericoloso.

viviciclica