Re: [cm-Roma] Maggio-Ciemmona-Argh!

Autore: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] Maggio-Ciemmona-Argh!
2008/2/6, viviciclica <vivyciclica@???>:
> bene ora siamo alle minacce...

Ma... "minacce" de che???
Affermare che se mi si tratta con maleducazione (e non rispondere
quando vi si fa una domanda, a casa mia, questo è) risponderò con
altrettanta maleducazione adesso è una minaccia?

> ad ogni modo non vedo la questione, anzi la vedo e di primo acchitto mi
> sembra ridicola, poi se ci penso meglio mi sembra pericolosa...

Allora, se non "vedi la questione" proverò a mostrartela (di nuovo).

Dunque, c'è questa cosa, spontanea o meno, che accade ogni anno e si
chiama Ciemmona. Poi c'è questa associazione, i Ciclonauti, che decide
di organizzare qualcosa in contemporanea, c'è chi dice che è un Forum,
chi "una festa", non si riesce a sapere cosa sia. Da questo "non
sapere" c'è chi ne deduce che: "allora vogliono nasconderci
qualcosa!", e si crea un clima di sospetto reciproco.

Il problema che "non vedi" è solo questo.

IMHO sarebbe stato molto più semplice e trasparente dire: "ragazzi,
abbiamo pensato di organizzare questa cosa..." e farsi carico di
eventuali pareri contrari.
Ora non solo avrete comunque i pareri contrari, ma oltretutto
aggravati da sospetto e sfiducia.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi