Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 46, Numero 25

Author: 7rob\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 46, Numero 25
---------- Initial Header -----------

From      : cm-roma-bounces@???
To          : cm-roma@???
Cc          :
Date      : Sat, 19 Jan 2008 12:00:32 +0000
Subject : Re: the time is now

> Sta arrivando il momento di scatenare in strada la "CRITICAL MASS "
>
> La partenza nella nuova piazza porterà nuova energia e nuovi luoghi da
> esplorare, ricordiamoci solo di fare noi i nostri volantini e portiamo
> queste follia negli abitacoli più tristi!
>
> Ci vediamo il 25 gennaio alle ore 18:00 (PUNTUALI) a Largo Argentina

Ho seguito a "spizzichi e mozzichi" l'avvincente romanzo edito da "lista cm" intitolato CM: DOVE QUANDO E PERCHE', trovandolo ricco di pathos e colpi di scena. complimenti agli autori. Premesso che gli spunti di riflessione sono svariati, e alcune posizioni condivisibili,non condivido le modalità ed i tempi con cui tutto si sta attuando. In circa venti giorni si deve cambiare,ne va della salvezza del mondo,non c'è più tempo,chi si ferma è perduto,prima i vecchi,le donne e i bambini!! Perchè? Perchè non affrontare il problema alla prossima cm,perchè non coinvolgere tutte quelle persone che non hanno internet,perchè creare un luogo,seppure virtuale, in cui pochi eletti possono avere il potere legislativo, esecutivo e giudiziario della cm? Chi rappresentiamo? Nelle linee guida della cm non è scritto da nessuna parte che i partecipanti debbano possedere una connessione ad Internet, ma se non averla ti fa ritrovare come un idiota da solo a Piramide chiedentoti come mai non ci sia nessuno, bè questo non mi piace.
Io sarò con gli idioti a Piramide, perlomeno potrò rispondere "gli altri stanno a Largo Argentina, nun me chiede altro che nun c'ho capito gniente manco io".
Salutateme Feltrinelli e tutti i turisti che da venerdì saranno invogliati a tornare in Germania e riprendere la bici che già utilizzano tutti i giorni.