Re: [cm-Roma] [Fwd: Re: [decrescitaroma] Un PENSIERO ECOLOGI…

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] [Fwd: Re: [decrescitaroma] Un PENSIERO ECOLOGICO per WALTER:]
2008/1/19, Marco Zerbino <marco.zerbino@???>:
> Giro dalla lista del Lad. Non sarebbe una buona occasione per parlare un
> po' di Pincio con Uolter, magari arrivando tutti in bici?

Fosse solo il Pincio...
Tutta la gestione del territorio cittadino prodotta da questa
amministrazione è da buttare, dalle città sorte come funghi nel bel
mezzo della campagna romana, senza infrastrutture a servirle, alle
decine di mega centri commerciali fuori dal raccordo, con tutto il
corollario di traffico indotto.
Comunque auguri, se potessi verrei, ma temo che Uolter, da
quell'abilissimo oratore che è, vi si intorterà tutti con parole
bellissime e promesse luccicanti di un nuovo mondo più bello e giusto.
Ed alla fine tutti ad applaudire.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi