Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 46, Numero 25

Author: luca.bicycling
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 46, Numero 25
At 22.05 19/01/2008, you wrote:

> Perchè? Perchè non affrontare il problema alla prossima cm,perchè non coinvolgere tutte quelle persone che non hanno internet,perchè creare un luogo,seppure virtuale, in cui pochi eletti possono avere il potere legislativo, esecutivo e giudiziario della cm? Chi rappresentiamo?

Io rappresento me stesso
E' stato proposto di cambiare e di fare un passaparola per darci una bella mossa, ritrovare un po' di entusiasmo...

Li a Piramide in CM contatti meno gente che su questa mailing list, sai meglio di me che i rapporti sono belli arruginiti e non basta lo Svitol... se parla uno/a che sta sulle palle ad un altro/a o al suo clan manco sentono che dice e viceversa e c'e' pure un bell'appecoronamento... nessuno si vuol rendere antipatico a questo o a quell'altro o sbilanciarsi... dovessi cadere in disgrazia

> ma se non averla ti fa ritrovare come un idiota da solo a Piramide chiedentoti come mai non ci sia nessuno, bè questo non mi piace.

stavamo anche parlando di quelli (inesperti) che arrivano alle 18 e si trovano soli come degli idioti perche' tutti gli altri pensano che faccia fico arrivare alle sei e mezza o alle sette...

>Io sarò con gli idioti a Piramide, perlomeno potrò rispondere "gli altri stanno a Largo Argentina, nun me chiede altro che nun c'ho capito gniente manco io".
>Salutateme Feltrinelli e tutti i turisti che da venerdì saranno invogliati a tornare in Germania e riprendere la bici che già utilizzano tutti i giorni.

Invece a Piramide chi contattiamo? No fammelo sape'????

perche' da svariati anni non diamo un volantino e da un pezzo la gente di passaggio NON ci chiede ma che state a fa'... ci dicono solo: "levatevi che devo prendere il treno"

Comunque l'entusiasmo proviamo a mettercelo lo stesso, a venerdi

ciao

luca