Re: [inquieto] qualche aggiornamento sulla mailing list

Author: deserto dei tartari
To: ca_favale_mlist

> spero ci sia qualche "vegano" che leggendo questa
> mail possa dare
> qualche input sensato alla discussione, visto che
> questo samuele non
> vuole piu' ricevere notizie su "nessun'altra
> iniziativa promossa da te"
> e quindi probabilmente non affrontera' l'argomento
> ... ma fino a
> quando?
>
> vladimir

A me mi piace proPio mangiare i baNbini. Sono
ecocompatibili ? Diminuire la presenza umana su questo
pianeta portera' a benefici ?
I Venusiani riusciranno a comprendere cio'? Ma cosa
piu' importante: ai Venusiani frega qualcosa di noi?

Bah io penso di si' in quanto conosco venusiani molto
a posto e quasi simpatici.

De' scusate ma stamattina ho mangiato una sfogliatella
colla ciccolata psicotropa e i miei non-collegamenti
neurali fanno cicalecca.

Buona vita e vegani al forno per tutti