Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] ancora sul diritto di voto
Il 11/01/08, mepesaerculo<mepesaerculo@???> ha scritto:
> tipo:
> se creano dù appuntamenti diversi e dù gruppi diversi

Beh, ma questo sancisce il divorzio. Bisognerà dividersi le proprietà in comune.
Visto che in comune abbiamo solo il nome "Critical Mass" bisognerà
dividere quello.
Allora per coerenza filologica io propongo che il gruppo più numeroso
(poniamo i "larghi argentini") si tenga il "Mass", mentre a quello
meno numeroso (gli "ostiensi") rimanga il "Critical".
Così per la città gireranno due gruppi di ciclisti, i "Mass"
cercheranno di raggiungere i "Critical" per "massificarli", i
"Critical", dal canto loro, cercheranno i "Mass" per "criticarli".
Poi i due gruppi si incontreranno, e come per gli opposti che si
attraggono, sboccerà l'amore. E tutti vivranno felici e contenti in
questa valle di lacrime.
Ok, allora se siamo tutti d'accordo ed è deciso così, io non vengo!
:-P

Ciao

--
Marco Pierfranceschi