[cm-Roma] Voto Ogni Cosa - Tutto è Uno

Author: sofista@virgilio.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Voto Ogni Cosa - Tutto è Uno
Beta release:
Voto: "Cristo!". Sono d'accordo nello spostare la
democrazia partecipata di cui sopra a Pzadella
Conciliazione-Pza del
Vaticano dove il capo di un condominio affollato dopo il degrado di
Roma fra un po' parlerà anche del 2012 e del ritorno degli Annunaki.
Appuntamento sotto l'obelisco, diventa "Critical Messa" (Critical
Mass).

V1.0
Voto: SI'!. Come è stato detto: alla CM non ci sono cappi,
solo deretani. Oppure, versione "Guerrieri della mezzasera":
"SIIIIIIIII'!!!! partiamo da largo Argentina e andiamo a spaccare le
forcelle a quegli esoteristi retrò che ancora partono da dentro la
Piramide!"

V2.34
VOTO: FORSE. O, ancora, prima che il proponente dello
stato di polizia municipale venga sommerso dal cicloantiautoritarismo:
meno lampeggianti, più autogestione. Nel Critical Garden de Milano dopo
che se semo allontanati l'hanno identificati, i piantatori. Meno
guardie e meno spirito da guardia e più responsabilità de tutti bastano
(ovviamente ai nuovi si spiega tutto facendogli fare la prova del
cerchione rovente.)

V5
VOTO: ALTERMONDISMO. Non temiamo, anzi
accogliamo libri di fiabe afroasiatiche e perfino nel dialetto
dell'alto Teramano (meravigliosi i monti della Laga). Partiamo da Largo
Feltrinelli attaccando l'immonda politica neoliberista dei media-store.
Coi cori preparati da Mepesaercuculo.

VOTO: BOLOGNA. Lavoro là. Pedalo
là. Con un saggio anticipo, partite tutti da Roma e, valicati gli
Appennini, andiamo a prendere per il culo CofferAuto. Ce la farete, se
cicloveg porta le torte come iersera.