Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

Author: Marco Pierfranceschi
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Appuntamento CM
Il giorno 09/gen/08, alle ore 14:31, Amazzone (via anthony Mc Gonigle)
ha scritto:
> IO NON VOGLIO CHE SIA LA LISTA A DECIDERE DI SPOSTARE LA CM

Ma è possibile ciò?
Voglio dire, la lista non è la CM, giusto?
Allora come può "spostarla"? Forse di peso?
In lista ci sono diverse persone che hanno partecipato in passato alla
CM.
Queste persone possono al massimo spostare sé stesse, non la CM.
Oppure ritieni che, spostando sé stesse, sposterebbero anche la CM?
In tal caso quelle persone _sarebbero_ la CM.
E non sarebbe la lista a spostare la CM, bensì la CM stessa.
Oppure ho capito male?
BTW,
Che la CM non può che partire da un punto, dov'è scritto?
Che una discussione "asincrona" valga ipso facto meno di una
"sincrona", dov'è scritto?
Che la CM debba fossilizzarsi e ripetersi immutabile fino alla propria
estinzione, dov'è scritto?

"Cambiamento, questo mi viene da dire!" (G. Bondi)

Ciao

--
Marco Pierfranceschi