Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

Author: viviciclica
To: lista cm-roma.
New-Topics: Re: [cm-Roma] Quanta strada avrà fatto bartali?
Subject: Re: [cm-Roma] Appuntamento CM
>IO NON VOGLIO CHE SIA LA LISTA A DECIDERE DI SPOSTARE LA CM

e chi sei scusa, la copyrighter?

scusate ma siamo nel 2000 e 8 ormai, e a me il pc non me sembra poi sto mostro di plastica che dite.
capisco che ci siano persone che non lo usano correntemente, ma mi sembra che quando ce n'è stato bisogno ne abbiano trovato uno, e questo fatto mi sembra parli da solo: è la prova del 9!

oramai non si può più parlare di questa come una realtà separata dal quotidiano...i "freddi schermi" sono più orizzontali di qualunque assemblea, dove farebbero filtro la timidezza personale, il peso delle persone , dei gruppi ( che c'è e non prendiamo in giro!! )...

e poi scusate ma il principio che alcuni non leggono la lista non mi sembra sufficiente...se la decisione fosse presa alle 6 a piramide e poi arrivasse qlc a dire: eh no , mica vale, io non c'ero mica...

daje regà, fatela finita di fare le pulci al metodo decisionale, questa è la cm dove i metodi decisionali non esistono ( al contrario delle associazioni dove esistono eccome ) , sta cosa è venuta da sè e non può essere ingabbiata in assemblee, riunioni, votazioni , alzate de mano, che siamo il pd??
com'era ... +kaos???????

vogliamo cambiare il mondo e non siamo capaci di cambiare una piazza...!

viviciclica