Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

Author: gik
To: lista cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

ops, dicevo,
ullallà lallà...

che succede? che è 'sta tragedia?

venerdì 25 gennaio ci sarà un gruppo di innovatori virtuali cibernautici
che parte da piazza argentina alle 18.30 puntuale, si dirige a piramide,
dove si uniranno in copula di amore/odio con i tradizionalisti /vis à
vis/, presumibilmente verso le ore 19, con la possibilità di discutere di
quello che si vuole. DUE SPEZZONI DI CIEMME CHE SI UNISCONO. WOW!
ENTUSIASMO!

e per questo mese direi che va bene così. no? nu bello 'sperimento, una
variazione sul tema, un alito di freschezza in questo inverno sciroccato.
freghete!

io per conto mio passerò a piazza argentina verso le 18-18,15, ma mi
mancheranno le fratte di piramide e il monumento ai partigiani, quindi ci
andrò sicuramente, cavolo, quello è e resterà "piazzale delle masse
critiche" nella storia della veloruzione romana. e alla fine della pedalata
spero in una bella cena tutti insieme per litigare, per insultarci, oppure
per ridere, discutere e infine decidere qualcosa tutti insieme.

forse è il caso di mettere la CM davanti ai nostri interessi, alle nostre
arrabbiature, alle nostre antipatie per le dinamiche dei romani, delle
persone che vanno da anni alla ciemme e che magari ci stanno antipatiche,
ecc., e provare tutti quanti a fare crescere questo movimento collegandolo
radicalmente con le lotte politiche del XXI secolo, aria, terra, rifiuti,
guerre, sovrappopolazione, modelli di vita impossibili e e distruttivi.
bisogna aiutare la ciemme a pensare il futuro del mondo, non il rancore
delle persone.

insomma lasciamo le cose girare. non serve essere d'accordo.
la ciemme non è nulla di organizzato.
una proposta, qualche risposta, una prova, due prove, una riuscita, sempre
mantenendo entusiasmo e il sogno di un mondo finalmemte a misura d'uomo.

::::l'amico dernano::::

On Wed, 09 Jan 2008 16:32:24 +0100, Luigi Pirelli <l.pirelli@???>
wrote:
> quando venne deciso piramide per la I CM erano in ballo vari posti... tra
> cui
> Campo de'Fiori... non si fece discussioni di Metodo Decisionale, non ci

si
> [...]
> successo e l'appuntamento rimase quello mensile.
>
> avevo accolto lo spostamento della Massa (ovunque potesse essere) come un
> segno
> simbolico necessario! una necessaria celebrazione di un funerale per un
> rinascimento... continuo a sperare che un funerale venga celebrato! senza

> funerali o senza che vengano celabrati spesso... la carne imputridisce e
> vermifica! tornare alla polvere e alla terra non significa tornare alla
> base,
> significa tornare all'origine del NON decidere, del seguire l'istinto,

del

> [...]
> dell'animale o del branco, piu' che la formalita' di una associazione a
> democrazia diretta...
>
> le questioni di metodo sono specchi di questioni personali piu'
> profonde... ste
> persone se le risolvino da sole ste questioni, l'animale (organismo) ha
> bisogno
> di continuar a vivere e morire...
>
> manca da tempo un po di sano dadacilcismo... o come qualcuno ha scritto
> oggi
> stesso, anche un po di Ufociclismo... tutto il resto e' probabilmente

noia

> (nell'accezione di moravia)
>
> bac gin

> perche' poi si continua alla carta dei libri che viene fatta con gli

alberi
> e chissa dove finiamo

> alla morente CM ti devi sentir dire che scavalchi, che imponi ecc. ecc.

> ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da
> considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al
> destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per
> errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente
> da ogni supporto elettronico o cartaceo.
>
> WARNING: This message contains confidential and/or proprietary

information
> which may be subject to privilege or immunity and which is intended for

use