Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

Author: Luigi Pirelli
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Appuntamento CM
non male come proposta :-)

atalared wrote:
> anche a rimanere a piramide non costa nulla e non ci rimette niente nessuno...
> quindi non mi pare dirimente la questione l'argomento utilitarista...
> A bocce ferme posso dire che se un tot di persone se devono dare un appuntamento se dovrebbero tutte mettere d'accordo e comunicarselo nel modo più diffuso possibile.Più persone sono più tempo ce vuole.Se st'appuntamento se lo damo in cinque sicuramente se fa presto, ma poi nun se lamentamo che semo solo cinque (e poi litigamo pure)...
> O, peggio ancora, se se sentimo dì :"Ma la ciemmona la organizzate pure quest'anno?"
> [...]

ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.