Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

Author: mepesaerculo
To: lista cm-roma.
Subject: Re: [cm-Roma] Appuntamento CM
quindi che si fa?
quando nacque la cm le dinamiche erano alcune, ora probabilmente sono altre.
ma quali sono?
attivarsi e avere idee pratiche: mi sembra che pensare di cambiare posto e
poi cambiarlo effettivamente possa essere un'idea messa in pratica. o no?
secondo me provare non costa nulla e non ci perde niente nessuno.