Re: [cm-Roma] Appuntamento CM

Author: atalared
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Appuntamento CM
anche a rimanere a piramide non costa nulla e non ci rimette niente nessuno...
quindi non mi pare dirimente la questione l'argomento utilitarista...
A bocce ferme posso dire che se un tot di persone se devono dare un appuntamento se dovrebbero tutte mettere d'accordo e comunicarselo nel modo più diffuso possibile.Più persone sono più tempo ce vuole.Se st'appuntamento se lo damo in cinque sicuramente se fa presto, ma poi nun se lamentamo che semo solo cinque (e poi litigamo pure)...
O, peggio ancora, se se sentimo dì :"Ma la ciemmona la organizzate pure quest'anno?"
Ma nun se potrebbe fa de partì da Piramide e vagà alla ricerca della piazza che ce ispira?Mettiamo un cronometrone e alla scadenza dell'ora X (Y, Laurie Anderson?)la massa critica se annusa le ascelle?
Prima se pijamo le misure, durante va bene la psicogeografia, alla fine l'annusamento.
Perché pe ritornà animali senza recinti gli esseri umani devono prima deciderlo e volerlo.

(Mepe la faccenda meccanica ne parlamo alla cena venerdì).