Re: [Cm-milano] banchetto finale

Author: tandala\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: Re: [Cm-milano] banchetto finale

>cioe' non mi pare che sia tanto assurdo raggrupparsi per >minime affinita'

Parlo a titolo personale, ultimamente in massa si è creato un certo affiatamento, o almeno io lo sto vivendo così, tra un gruppo di persone che però hanno idee, esperienze, età, un po' differenti tra loro: a me interessa comunicare con loro, non staccarmi da loro.

In linea di principio poi ho invece idee molto simili ad altre persone con cui però ho veramente poche emozioni ed esperienze da condividere..

Credo che anche le emozioni vere e non solo le teorie facciano parte del proprio vissuto di critical mass.. credo.
Non so se mi sono spiegata ma va beh.